Seconda data, giovedì 26 ottobre con Giovedì Cinema. In programma C.r.a.z.y. del canadese Jean-Marc Vallée.
Un'epopea familiare, un percorso formativo accompagnato da una colonna sonora a base di Pink Floyd, Sex Pistols, Rolling Stones e David Bowie. Questo, in breve, è C.R.A.Z.Y.
Storie straordinarie di gente ordinaria in cerca d'amore e felicità. Un dramma familiare diverso da tutti. Due storie d'amore s'intrecciano, l'amore di un padre per i suoi cinque figli e l'amore di uno dei figli per suo padre, un amore così forte che lo costringe a vivere nella menzogna. Quel figlio si chiama Zac Beaulieu che, nato il 25 dicembre 1960 diverso dai suoi fratelli, cerca a lungo con ostinazione di integrarsi con loro. Nel corso dei successivi 20 anni di vita percorre un cammino sorprendente che lo porta a comprendere la sua vera natura e, cosa ancora più importante, lo spinge a tentare di farsi accettare da suo padre così come veramente è.
Previsti i consueti tre spettacoli alle 18, 20:10 e 22:20.
Il programma del primo mese prevede anche Il suo nome e Tsotsi (Oscar 2006 come miglior film straniero, il 2 novembre) e il film made in Usa indipendente dell'anno Little Miss Sunshine (9 novembre).
26 OTTOBRE 2006 . Ore: 18-20.10-22.20 . Ingresso: euro 4
C.R.A.Z.Y.
di Jean-Marc Vallée (Canada 2006, commedia)
con Michel Côté, Marc-André Grondin, Danielle Proulx, Émile Vallée, Maxime Tremblay |