Il Tuscia Film Fest 2010 si concluderà quest'anno con un evento speciale in programma venerdì 30 luglio all'Officina Belushi di Viterbo, in Strada Tuscanese km 8,8: Hollywood Party. Protagonista della serata Rocco Papaleo. Il poliedrico artista lucano, con il suo Rocco Papaleo Quartet, si esibirà in uno spettacolo live di teatro canzone. Al termine spazio al dj set per la festa finale in cui il Tuscia Film Fest darà l'arrivederci all'edizione 2011.
Rocco Papaleo, brillante attore con una spiccata propensione per i film comici e le commedie, è stato protagonista di numerosi film che hanno contribuito a recuperare il feeling del cinema italiano con il pubblico, da I laureati, Il paradiso all'improvviso e Ti amo in tutte le lingue del mondo di Pieraccioni a Ferie d'agosto di Virzì, da Il pranzo della domenica di Vanzina a Il barbiere di Rio di Veronesi. Da anni si esibisce come musicista con il Rocco Papaleo Quartet.
L'ingresso all'Hollywood Party del 30 luglio è di 10 euro. Le prevendite sono disponibili presso Underground e Bar Stadio (Via della Palazzina, Viterbo), Promotuscia (Via Ascenzi, Viterbo).
|